The Uncanny Counter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io

    Group
    Founder
    Posts
    26,778
    Reputation
    +22
    Location
    München

    Status
    Offline

    The Uncanny Counter



    in (coreano: 경이로운 소문; RR: Gyeong-iroun Somun; lett. Amazing So Mun o Amazing Rumor)

    è una serie televisiva sudcoreana con Jo Byung-gyu, Yoo Jun-sang, Kim Se-jeong e Yeom Hye-ran.
    Basato sul webtoon di Daum Amazing Rumor di Jang Yi, è incentrato sul personaggio titolare So Mun, un liceale disabile arruolato per far parte dei Counter, un gruppo di cacciatori di paranormali che cercano e combattono gli spiriti maligni che fuggire dall'aldilà per depredare gli umani.

    La prima stagione è andata in onda su OCN dal 28 novembre 2020 al 24 gennaio 2021 ogni sabato e domenica alle 22.30 (KST) per 16 episodi. Ogni episodio è stato pubblicato su Netflix in Corea del Sud e a livello internazionale dopo la trasmissione televisiva e la serie è diventata la serie OCN con il punteggio più alto fino ad ora. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.


    Trama

    Nella città immaginaria di Jungjin, un gruppo di quattro cacciatori di demoni chiamati Contatori ha l'arduo compito di cercare e bandire gli spiriti maligni (akgwi) che fuggono dall'aldilà per ottenere l'immortalità. Questi spiriti maligni possiedono ospiti umani locali che hanno commesso un omicidio o hanno un forte desiderio di uccidere, incoraggiano il desiderio del loro ospite di uccidere e consumano lo spirito della vittima. I Contatori una volta erano in coma quando uno spirito partner di Yung, il confine tra l'aldilà e il mondo dei vivi, li possiede e dà loro corpi e coscienza perfettamente sani insieme a forza sovrumana e abilità soprannaturali. Tre dei Contatori - Ga Mo-tak (Yoo Jun-sang), Do Ha-na (Kim Se-jeong) e Choo Mae-ok (Yeom Hye-ran) - lavorano come lavoratori in Eonni's Noodles, un ristorante di noodle che serve come loro nascondiglio.

    77LYq7A


    Un giorno, il quarto Counter Jang Cheol-joong (Sung Ji-ru) viene ucciso in una battaglia contro un forte spirito malvagio di "Livello 3". Mentre il suo spirito viene consumato dal suo assassino, il suo partner Yung Wi-gen (Moon Sook) lotta per trovare un nuovo essere umano in coma da possedere. Stranamente, viene rapidamente attratta dal ragazzo delle superiori So Mun (Jo Byung-gyu) che, nonostante sia paralizzato, è comunque perfettamente sano e vivo.

    Rxci6sp

    Non appena Wi-gen lo ha posseduto, l'ignaro Mun inizia a notare bizzarri cambiamenti nel suo corpo e inizia a vedere Wi-gen nei suoi sogni. Ben presto, Mun trova le risposte in Eonni's Noodles, e mentre diventa il sostituto del defunto Cheol-joong, si ritrova in un emozionante viaggio di battaglia contro demoni assetati di sangue, ricollegandosi al suo passato e scoprendo la brutta verità dietro una grande ristrutturazione. progetto a Jungjin.



    gif



    Fonte wiki e immagini dal web


    Trailer