Il trailer di Pathaan di Shah Rukh Khan-Deepika Padukone...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io

    Group
    Founder
    Posts
    26,778
    Reputation
    +22
    Location
    München

    Status
    Offline

    Il trailer di Pathaan di Shah Rukh Khan-Deepika Padukone verrà lanciato in questa data, ecco perché è stato ritardato


    vTSN4kF



    Il veicolo del ritorno di Shah Rukh Khan Pathaan è stato nelle notizie sin da quando la protagonista SRK è stata avvistata per la prima volta mentre girava parti del film all'estero. E ora, l'attesa per i fan sfegatati dell'attore sta finalmente giungendo al termine con l'annuncio della data del trailer di Pathaan.

    Si dice che il trailer sarà svelato il 10 gennaio sui social media. Una fonte commerciale ha rivelato: “Segna la data. Il trailer di Pathaan uscirà il 10 gennaio! Il teaser ha fatto impazzire Internet. Quindi, aspettati che il trailer provochi un crollo! Il trailer visivamente sbalorditivo è una festa per gli amanti dell'intrattenimento d'azione su larga scala. Ha scene d'azione straordinarie che ti stupiranno quando vedrai il trailer. Pathaan è un vero film evento teatrale blu e il trailer giustificherà questo status.

    Secondo lo stesso insider, i produttori avevano pianificato di rivelare il primo trailer due settimane prima dell'uscita del film; la regia di Siddharth Anand arriva nei cinema il 25 gennaio. Pubblicizzato come un vero e proprio spettacolo d'azione, Pathaan fa parte dell'universo di spionaggio di Aditya Chopra, che include anche Hrithik Roshan-Tiger Shroff's War e il franchise di Tiger di Salman Khan e Katrina Kaif. I trailer vengono solitamente rilasciati circa un mese prima dell'uscita del film.

    uReD6TE



    La notizia è arrivata pochi giorni dopo che il capo della CBFC Prasoon Joshi ha confermato che erano stati suggeriti alcuni cambiamenti nel film. “La certificazione secondo la giusta categoria è importante e il comitato si è assicurato che fosse prestata la dovuta attenzione in termini di adeguatezza all'età del film per la categoria pertinente. Inoltre, ai produttori sono state consigliate modifiche al film con una visione equilibrata e olistica secondo le linee guida della CBFC", ha affermato in una nota.


    In una precedente intervista con Faye D'Souza, Shah Rukh aveva condiviso che crede che tutti i suoi film in uscita, inclusi Pathaan, Dunki e Jawan, sarebbero dei successi: “La gente pensa che io sia pomposo se rispondo in quel modo, rispondo onestamente. Non credo di dover essere nervoso. Loro (i film) saranno tutti film di successo. Vorrei spiegare la mancanza di arroganza in questa affermazione: questa è la convinzione con cui dormo e con cui mi sveglio. Questa è la convinzione che mi fa, all'età di 57 anni, andare a fare acrobazie, saltare, lavorare 18 ore al giorno. Perché se non avessi la convinzione, alla fine di tutto, che sto facendo un ottimo prodotto che piacerà a molte persone, non sarei in grado di farlo. Questa non è un'affermazione arrogante, questo è ciò in cui credo mentre mi siedo lì. Non sono nervoso. Penso che siano film meravigliosi. È una convinzione infantile, che "guarda, ho fatto del mio meglio, preparato del mio meglio". Passerò a pieni voti”.

    Pathaan interpreta Shah Rukh Khan, Deepika Padukone e John Abraham come antagonista. Diretto da Siddharth Anand, il film uscirà il 25 gennaio. Uscirà simultaneamente in hindi, telugu e tamil.


    C2M23Pb




    Fonte: https://indianexpress.com
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io

    Group
    Founder
    Posts
    26,778
    Reputation
    +22
    Location
    München

    Status
    Offline
    da vedere su video prime per chi si interessa in lingu hindi con sottotitoli in italiano
     
    Top
    .
1 replies since 8/1/2023, 01:43   111 views
  Share  
.